domenica, aprile 23, 2006

Push to start

Ebbene sì, anche io mi sono fatto prendere dalla voglia del Blog, ma perché ho il desiderio di scrivere un Blog? – Non lo so.

Non sono uno che scrive molto, anzi diciamo che ho il dono della sintesi.

Non sono uno che gli piace raccontare ogni minuto della sua vita.

Però alla fine penso che sia divertente, cioè, delle volte ci sono cose, serie e meno serie, che vale la pena di raccontare.

Mi sono fatto prendere dalla voglia di “bloggare” navigando per i blog di altre persone e magari anche io alla fine convincerò qualcun altro.

Mi sa che aggiornerò poco il mio Blog, ho sempre un sacco di cose da fare, ecco mi è appena venuto in mente che ho in arretrato ancora 4 episodi di C.S.I. registrati in TV che non ho ancora avuto il tempo di guardare… vado smaltire un po’ questo cumulo di puntate prima che giovedì ne registri altre due e da 4 diventino 6…